LiveCAR è prima agli IoMobility 2020 nella categoria Driving Safety

IoMobility

il 24 novembre 2020, con una cerimonia tutta digitale, si è svolta la premiazione degli IoMOBILITY AWARDS, la rassegna nata per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della smart mobility in Italia.

Come è spiegato anche sul sito della manifestazione, quest’anno l’obiettivo degli IoMOBILITY AWARDS è stato raccontare e premiare “le soluzioni e servizi che potranno aiutare la mobilità in un mondo ancora fortemente condizionato dai vincoli di distanziamento sociale, sanitari, economici e in generale dalle paure dei viaggiatori e degli utilizzatori del trasporto pubblico”.

ClioTech Marketing & Technology Srl ha presentato alla rassegna il suo progetto LiveCAR e, dopo essere stata selezionata tra le tre aziende finaliste, ha ottenuto il primo premio nella categoria Driving Safety e i complimenti della giuria.

Antonio Villecco, business developer di LiveCAR, non nasconde il suo orgoglio per il risultato: “è un premio da condividere con tutto lo staff e con i partner che credono fortemente nel progetto che stiamo portando avanti. Sappiamo che una nuova mobilità, più sostenibile, è possibile, e questo riconoscimento ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Non ci resta che continuare a percorrerla.”

Infatti, LiveCAR continua nella sua missione di diffondere mentalità e soluzioni innovative per settore della mobilità e per questo prenderà parte al Dealerway 2020, l’evento digitale gratuito dedicato ai dealer automotive che si terrà il 10 dicembre alle ore 11:00 (tutti i dettagli sul sito della manifestazione), dove darà il suo punto di vista sull’importanza dei dati provenienti dalla telematica per agevolare la fidelizzazione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
On Trend

Articoli Correlati

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020