LiveCAR al Mobility Hub 2021: tutto pronto per il grande evento

ARTICOLO-LIVECAR 19.05.2021
LiveCAR sarà presente all'evento del prossimo 15 giugno all’ Autodromo di Vairano: il Mobility Hub on Thack.

L’ecosistema delle startup italiane è in continua evoluzione. A incentivare l’innovazione del settore automobilistico, vi è certamente la transizione energetica e l’evoluzione degli stili di vita favoriti dalla digitalizzazione. Il mercato dell’automotive non si è mai fermato, neppure in tempo di pandemia, grazie alla spinta innovativa delle startup che hanno guidato e guidano l’evoluzione dell’industria automobilistica in Italia, proponendo innovative soluzioni in tema di mobility trasformation.

Il settore è in fermento costante e LiveCAR si inserisce, senza dubbio, in questo scenario. Siamo lieti di annunciare, pertanto, la nostra presenza all’evento che si terrà il prossimo 15 giugno all’ Autodromo di Vairano: il Mobility hub on Track.

Mobility trasformation e nuove opportunità per i dealer

L’evento si configura, senza dubbio, come il primo grande acceleratore italiano dedicato al settore automotive. La più importante fiera B2B in ambito di Mobility Trasformation è frutto della collaborazione tra BtheOne Automotive e QuattroRuote Professional.

L’obiettivo è promuovere e sostenere le nuove idee imprenditoriali e mettere in contatto gli addetti del settore per condividere nuovi contenuti di valore, nuove opportunità di business e di networking. Un appuntamento esclusivo che si propone di favorire lo sviluppo di startup innovative nel settore automotive e mobility, con particolare attenzione ai temi dell’innovazione e della sostenibilità.

Speaker nazionali e internazionali guideranno gli ospiti in una giornata all’insegna della condivisione delle best practice in tema di trasformazione della mobilità. Concessionari auto, manager della filiera e delle OEM presenti, società di noleggio e operatori automotive potranno assistere a prove pratiche in anteprima mondiale in uno spazio, quello dell’Autodromo di Vairano, di oltre 3000 m2 allestito nel rispetto delle norme anti-covid vigenti.

LiveCAR, la startup innovativa che rivoluziona il mercato dell’automotive

LiveCAR nasce dalla consapevolezza che, oggi più che in passato, la comunicazione digitale sia vitale per il funzionamento di tutti i mercati, anche di quello automobilistico. Questa si rivela indispensabile quando, incontrando il bisogno del pubblico, converte e genera opportunità di vendita. I consumatori avvertono sempre di più la necessità di fidarsi dei brand anche quando le loro iniziative sono veicolate attraverso i canali online.

La pandemia ha sicuramente influito e accelerato alcuni processi, tanto che, secondo Accenture, il 61% delle persone continuerà a fruire di informazioni digitali con un netto incremento rispetto a qualche anno fa. Cosa ne deriva? Sicuramente queste analisi sono di supporto ai dealer per immaginare nuove modalità grazie alle quali comunicare più facilmente con i clienti e LiveCAR è, senza dubbio, tra queste.

La comunicazione digitale converte e genera nuove opportunità di vendita

LiveCAR viene completamente personalizzata sulla brand identity del dealer. È integrata con tutti i principali DMS e consente ai concessionari di monitorare costantemente il veicolo del proprio cliente, fornendogli una diagnostica in real time e assistenza al crash 24 h su 24. Grazie al proximity marketing tutte le attività promozionali vengono veicolate in modo veloce. Il dealer ha così la possibilità di promuovere tutte le sue iniziative, i suoi eventi e suoi Opern Day.

A testimonianza del fatto che quando si parla di sostenibilità e di innovazione si parla anche e soprattutto di LiveCAR, non dimentichiamo di sottolineare che l’App si configura, per i concessionari, anche come piattaforma in grado di supportare i dealer nell’ offrire ai clienti servizi di mobilità a 360 gradi, ricoprendo a pieno titolo il ruolo di hub mobilità. Il dealer ha la possibilità, infatti, di creare la sua flotta di veicoli, fatta di veicoli e moto, bike e monopattini da destinare al noleggio o al car sharing e può pubblicare la sua offerta di mobilità direttamente nella sezione Smart Mobility dell’App.

Scopri come prendere parte all’evento

L’appuntamento del prossimo 15 giugno è l’occasione per scoprire tutte le novità della suite studiate per i dealer che vogliono rivoluzionare il modo di fare business con un approccio innovativo.

Se non conosci ancora LiveCAR e le sue infinite possibilità, scopri di più.

Richiedi una demo gratuita di LiveCAR e compila il form per ricevere in omaggio il biglietto di ingresso all'evento.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
On Trend

Articoli Correlati

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020