LiveCAR, Villecco: “il dealer al centro della relazione con il cliente”

dealer
“Perché aspettare che il tuo cliente ritorni? Fai tu il primo passo e abbatti le distanze con il mobile marketing!”.

Con questo claim, LiveCAR lancia subito una sfida importante su un tema molto caro a tutti i concessionari, invitandoli all’azione e cogliendo le opportunità che si celano dietro i clic di uno smartphone.

Vi riproponiamo l’intervista che Antonio Villecco, business developer di Cliotech Marketing & Technology Srl (ideatrice di LiveCAR), ha rilasciato a Dealerlink, in cui ha spiegato nel dettaglio tutti i vantaggi di questa innovativa soluzione.

Per tutti i concessionari incuriositi dal progetto e che volessero approfondire tutti i dettali, il team LiveCAR è a disposizione per una demo personalizzata. Richiederla è semplice, basta collegarsi al sito www.livecar.it, compilare il form e lasciarsi guidare tra le innovative sfumature del mondo LiveCAR.

Condividi:

On Trend

Articoli Correlati

Costruire un brand autorevole con LiveCAR

Secondo le indagini di Weber Shandwick il 63% del valore dell’azienda è legato alla reputazione, questo perchè costruire un brand autorevole ci permette di fidelizzare i clienti.