LiveCAR, Villecco: “il dealer al centro della relazione con il cliente”

dealer
“Perché aspettare che il tuo cliente ritorni? Fai tu il primo passo e abbatti le distanze con il mobile marketing!”.

Con questo claim, LiveCAR lancia subito una sfida importante su un tema molto caro a tutti i concessionari, invitandoli all’azione e cogliendo le opportunità che si celano dietro i clic di uno smartphone.

Vi riproponiamo l’intervista che Antonio Villecco, business developer di Cliotech Marketing & Technology Srl (ideatrice di LiveCAR), ha rilasciato a Dealerlink, in cui ha spiegato nel dettaglio tutti i vantaggi di questa innovativa soluzione.

Per tutti i concessionari incuriositi dal progetto e che volessero approfondire tutti i dettali, il team LiveCAR è a disposizione per una demo personalizzata. Richiederla è semplice, basta collegarsi al sito www.livecar.it, compilare il form e lasciarsi guidare tra le innovative sfumature del mondo LiveCAR.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
On Trend

Articoli Correlati

Settimana Europea della Mobilità 2021

Quanto ne sappiamo della Smart Mobility? Negli ultimi tempi sentiamo sempre più spesso parlare della Smart Mobility, della sostenibilità e della digitalizzazione. Ma quanto ne

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020