Scopri i vantaggi della partnership tra LiveCAR e Publisher (il multi- pubblicatore di Infinity).

LiveCAR e Publisher Unione Vincente

LiveCAR è la suite All-In-One che, grazie all’integrazione con i più diffusi DMS presenti sul mercato, semplifica tutte le attività di marketing e commerciali del dealer.

Oggi vi parliamo dell’integrazione con Publisher il nuovo sistema in cloud targato Visual Software -WebSoft.

La società del gruppo Zucchetti, prima software house italiana in Europa, sa quanto può essere complesso gestire in maniera efficace i processi aziendali e, al contempo, far crescere il proprio business quando si lavora utilizzando sistemi software differenti e slegati tra loro. Per questo, con gli anni, ha sviluppato soluzioni all’avanguardia ed è diventata un punto di riferimento per l’organizzazione delle aziende automobilistiche in Italia. La mission di Visual Software è quella di fondere gli aspetti organizzativi aziendali con gli strumenti necessari alla loro realizzazione, creando una cultura informatica semplice ed efficace.

Il core product è sicuramente Publisher, uno dei moduli di punta del DMS più venduto in Italia, uno strumento semplice ed efficiente che permette al dealer di gestire tutti i processi di vendita. Una soluzione integrata, evoluta e flessibile, per rispondere a tutte le esigenze aziendali del settore automotive.

Publisher permette al dealer di esportare il proprio stock di vetture e pubblicare, in modo semplice e immediato, gli annunci di vendita sui principali portali online, come Subito, automobile.it, eBayMotori e Autoscout24.

La partnership con LiveCAR offre al concessionario la possibilità di creare velocemente campagne promozionali da veicolare direttamente tramite l’App: un potente strumento di marketing gestibile con pochi semplici click!

Grazie alla possibilità di integrare anagrafiche cliente e anagrafiche vetture, tutte le operazioni Commerciali in LiveCAR risultano più semplici e lineari.
Publisher è in grado di trasferire a LiveCAR, e quindi all’app dei clienti, anche i dati relativi ai servizi assicurativi venduti in concessionaria, in partnership con AllianceInsay Brokers S.p.A, e caricati sul DMS Infinity.

Non conosci ancora tutti i vantaggi che un’APP personalizzata può offrirti?
Visita il sito e scopri come la nostra suite può aiutarti a instaurare una relazione continua e duratura con i tuoi clienti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
On Trend

Articoli Correlati

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020